martedì 21 gennaio 2014

Cappotto, per te Miss Italia finisce qui. No dai, ma quasi.


Non sono pronta ad abbandonare Cappotto e probabilmente non lo sarò mai.
Ma bisogna guardare avanti.
Gennaio praticamente è Marzo che praticamente è Giugno che praticamente è Novembre e oh, toh, posso tornare al mio amato Cappotto. Sono sopravvissuta.

Scherzi a parte, la primavera incombe, e dobbiamo essere pronti ad affrontarla.
Fortunatamente io mi sono già innamorata.


*inserire sottofondo struggente di violini*

15 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. Bellissimo *^* Della nuova collezione di Zara ho puntato una gonna a pieghe dello stesso colore *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vista, vista! Super carina!
      Più azzurrino per tutti!

      Elimina
  3. bello veramente...peccato che spesso quest'ecopelle è dura e plasticosa, sob!

    RispondiElimina
  4. l'avevo puntato anch'io bellino... chissà com'è dal vivo!

    RispondiElimina
  5. Che colore stupendo! Però io non saprei mai come abbinarlo :( - c'è da dire che andrebbe visto dal "vero"!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma no, dici? Secondo me è super versatile!

      Elimina
  6. Come ti capisco... Io continuo a superare un inverno dopo l'altro nonostante il cappotto!

    RispondiElimina
  7. diciamo che è stata solo una cotterella invernale!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non scherzare amica, non scherzare!
      Cappotto è un tipo permaloso!

      Elimina


  8. Il mio ragazzo ed anche mio fratello hanno comprato 2 giacche in finta pelle da Zara, durate 3 anni, mettendole per mesi e maltrattandole come solo gli uomini sanno fare. Anche Garance aveva fatto un post su queste giacche di Zara: http://www.garancedore.fr/en/2013/10/24/can-you-tell/
    Io ti dico compra e penso lo farò anch’io;D
    Cla

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se hanno superato la prova fratello siamo a posto! :)

      Elimina
  9. Come sono carine queste cose color pastello, peccato che non riesca proprio a vederle su di me.
    Per quanto avrei bisogno di un po' di freschezza.

    Alessia
    ElectroMode

    RispondiElimina
  10. Davvero fantastico! Adoro il colore pastello...molto versatile :)

    xoxo
    Follemente Fashion Blog also on Fashiolista and Bloglovin'

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...