giovedì 9 gennaio 2014

È successo, è successo, è successo!


Amiche gattare che non potete avere gatti, prepariamo le valigie, si va a Torino!


Ooooook, le foto sono di quella fortunella di Alix che va a Tokyo un giorno sì e l'altro pure, ma il concetto è lo stessso...HABEMUS NEKO CAFÈ!

C'è il wifi gratuito, c'è il book sharing, ci sono i cibini bio, c'è lo sportello cittadino per adozioni e denunce di sparizioni e maltrattament di mici e, sopratutto, CI SONO I MICI!

Aleeeee, quando mi ci porti? :)

19 commenti:

  1. OHHHHHHHHHHH ma che figata!!!! Ho sempre saputo che Torino doveva essere la mia città...Corro a fare il biglietto del treno e mi accampo nel negozio!
    Ma come si fa a vivere senza gatti?!! Piu gatti per tutti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siiiii più gatti per tutti!!!
      Figata questo posto a Torino! Quando passo di lì ci vado sicuramente!! :)

      Elimina
    2. @Irene: Trasferimenti vari me l'hanno sempre impedito, ma la situazione cambierà! Miaow!

      Elimina
  2. Ma è meraviglioso! Aspettavo questo momento da non so quanto! Un motivo in più per andare a Torino dove non sono mai stata :3 Adoro le tue news gatti-related :)

    RispondiElimina
  3. meno male che ti seguo, questa è una chicca pazzesca!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah qualcuno deve occuparsi della diffusione di queste notizie di vitale importanza :D

      Elimina
  4. Se organizzi una spedizione tienimi in conto che io arrivo diretta da Firenze!

    RispondiElimina
  5. Noooo, a Torino! Sai che non lo sapevo? Se lo "starring" felino del locale fosse composto dalle mie gatte sarebbe il caffe' col fantasma: il gatto c'e' ma non si vede ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahaha speriamo siano più socievoli, questi! :D

      Elimina
  6. Ieri a Bologna ho trovato dei vecchi Tarocchi a tema persone con gatti e ti ho pensata. Miao.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. DOVEVI COMPRARMELI.
      Tu non cpaisci, avrestio potuto farci i ca$$$$$$h forevahhhh :D

      Elimina
  7. Perchèèèè i miei commenti non vanno mai a buon fine, ero la prima :°°°°°(
    Non vedo l'ora, merenda gattaraaaaa!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E tutte sappiamo bene che merenda gattara sottintende un'altra grande verità... Max&Co.! :D

      Elimina
  8. Ahaaaah tornerai a Torino! E non nevicherà! E finalmente ci riuniremo tutte e tre con i sette gatti e roba vegetariana!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sappi che se torno e tu ti dai alla macchia per la terza volta ti cancello dal libretto rosa delle amichette. Sappilo, Cécile! :D

      :**

      Elimina